Proteggi e valorizza i tuoi prodotti con le nostre pellicolefilm termoretraibile per imballaggio. Scopri la soluzione ideale per un efficace e sicuro.

Proteggi e valorizza i tuoi prodotti con le nostre pellicole termoretraibili di alta qualità. Scopri la soluzione ideale per un imballaggio efficace e sicuro.

Termoretraibili del film Beauty-Film® in Poliolefina

Beauty-Film® è il nome del marchio per i nostri film di restringimento in poliolefina irradiati e non irradiati di alta qualità. Tutti i nostri film sono pre-puntati gratuitamente. Ciò consente un restringimento eccellente e perfetto. Siamo consegne molto flessibili e veloci in caso di difficoltà a causa delle merci nel nostro magazzino.

Pellicola di restringimento sottile in poliolefina premium

Il simbolo POF si riferisce al materiale in poliolefina. Questo materiale differisce nella sua elasticità e brillantezza anche dopo la riduzione. Questo è il motivo per cui è ideale per i prodotti che vengono visualizzati anche in distribuzione su larga scala, da presentare ai consumatori. I film in poliolefina possono essere di diverse larghezze, dimensioni e spessori, nonché stampati e non stampati e anche con perforazioni speciali.

Saremmo felici di consigliarti obiettivamente sui nostri film. La produzione di questi materiali si svolge su macchinari moderni e altamente precisi, nonché la stampa con un massimo di 10 colori. Puoi aspettarti un servizio eccellente da noi, consigli dettagliati, elaborazione rapida con la consegna successiva. Per saperne di più>>

Indirizzo: Vogelsangstraße 39 72581 Dettingen/Erms

Telefono: +49 (0)7123 97 99 0

[email protected]